giovedì 13 dicembre 2007

AGAVE/presentazioni
GIOVEDI’ 13 DICEMBRE 2007,
ore 19.30

gli ultimi due titoli della collana “Ogopogo”
Dove e Pendici
in tandem
illustrazioni di Cosimo Budetta
testi di Gilda Policastro e Sara Davidovics
presenta Aldo Mastropasqua
(saranno presenti gli autori)

Cosimo Budetta vive ed opera ad Agromonte (PZ). Si interessa di pittura, grafica e libri d’artista. È fondatore del laboratorio “Ogopogo”. Ha realizzato libri d’artista, tra gli altri, insieme a Giuliani, Sanguineti, Loi, Lunetta, Pignotti, Dorfles, Pagliarani, Barberi Squarotti, Pedicini, Muzzioli, Vito Riviello, e, ultimi, Tommaso Ottonieri, Gilda Policastro, Sara Davidovics.

Sara Davidovics è nata e vive a Roma. In versi ha pubblicato Corrente, con introduzione di T. Ottonieri (Zona, 2006); D’Acque, con disegni di P. Ruffo (E. Mazzoli, 2007), finalista al Premio Antonio Delfini e Pendici con acquerelli di C. Budetta (lab. Ogopogo, 2007). Nel 2006 ha costituito con Lorenzo Durante l’ensemble di lettura DUALE. È in uscita per l’editore Onyx il volume Corticale .

Gilda Policastro è nata a Salerno e vive a Roma. Collabora con le pagine culturali di «Alias» e «Liberazione». Ha pubblicato poesie su «l’immaginazione» (luglio-settembre 2006, con una nota di Romano Luperini) e nel volume Dove delle edizioni Ogopogo, illustrato da Cosimo Budetta (agosto 2007). Ha partecipato a “Romapoesia 2007” e a “RicercaBo”, laboratorio di nuove scritture. Sta per pubblicare il poemetto Stagioni e lavorando a un romanzo intitolato Remi.

Nessun commento: